loading spinner
    Superficie
    Superficie
    ricerca disperso
    Acqua
    Acqua
    salvataggio in mare
    Macerie
    Macerie
    ricerca dispersi

    News

    Nel gestionale - documenti riservati è disponibile l'accordo sottoscritto con Galaxi per la fornitura delle nuove divise.

    UCIS

    Il 2 febbraio, nell'abito dell'accordo di collaborazione stipulato nel 2015 su input del Dipartimento della Protezione Civile, tecnici del C.N.S.A.S. hanno tenuto un corso di formazione per le unità cinofile dell'Ucis in precedenza selezionate. Si conclude la prima fase di un programma congiunto che prevede l'impiego di unità cinofile U.C.I.S. in supporto dei tecnici del C.N.S.A.S nelle fasi di ricerca di dispersi in superficie in ambiente impervio. Nelle prossime settimane U.C.I.S. e C.N.S.A.S. stileranno il protocollo d'impiego per rendere pienamente operativo l'accordo in essere. UCIS, ringraziando i propri volontari ed i tecnici del C.N.S.A.S. per il contributo fornito in questo periodo di valutazione e formazione, ricorda che si stanno programmando nuove date per le valutazioni di ulteriori unità cinofile da mettere a disposizione del C.N.S.A.S.

    UCIS

     

    Da oggi ogni gruppo Ucis può pubblicare notizie di interesse cinofilo e formativo all'interno del sito UCIS. Lo spazio è stato pensato come opportunità di comunicazione riservata per condividere tra i gruppi notizie riguardanti l'attività cinofila, le offerte formative, le strutture che vengono messe a disposizione dei gruppi e tutto quello che può servire a crescere insieme.

     

    La pubblicazione non avverrà in modo diretto poiché l'Ucis, in qualità di editore e soggetto proprietario responsabile dello spazio e dei contenuti, si riserva il diritto di verifica e pubblicazione di quanto scritto dai singoli utenti. Tutte le operazioni sono informatizzate ed eseguibili in breve tempo.     

    In area riservata è disponibile il testo integrale del nuovo regolamento IPO-R.

    Cerca nel sito

    Contatti

    Segreteria

    info@ucis.org tel. +39 030 992 1350fax +39 030 992 1827