Ucis.org

Acqua

Macerie

Superficie

Neve

Macerie

Salvataggio in acqua

Neve

Superficie

Da oggi ogni gruppo Ucis può pubblicare notizie di interesse cinofilo e formativo all'interno del sito UCIS. Lo spazio è stato pensato come opportunità di comunicazione riservata per condividere tra i gruppi notizie riguardanti l'attività cinofila, le offerte formative, le strutture che vengono messe a disposizione dei gruppi e tutto quello che può servire a crescere insieme.

 

La pubblicazione non avverrà in modo diretto poiché l'Ucis, in qualità di editore e soggetto proprietario responsabile dello spazio e dei contenuti, si riserva il diritto di verifica e pubblicazione di quanto scritto dai singoli utenti. Tutte le operazioni sono informatizzate ed eseguibili in breve tempo.     

I gruppi che hanno avviato od effettuato il tesseramento per il 2017 attraverso il nuovo gestionale UCIS sono invitati a completare l'inserimento di tutti i dati richiesti anche, dove richiesto, inserendo la documentazione attestante quanto dichiarato (corsi, brevetti, ecc).

Invitiamo ad inserire i dati di tutti i cani ed i relativi documenti (dove richiesto).

Tutti i soci Ucis in possesso di materiale fotografico riguardante i vecchi raduni, corsi, interventi tenuti dall'Ucis è pregato di mettersi in contatto con Lambranzi Luigino (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Salvi Davide (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per metterlo a disposizione del nuovo sito Ucis che è in fase di realizzazione.

Grazie

Si comunica che l'esercitazione UCIS 2017 si terrà a Ghedi (BS) dal 8 al 10 settembre 2017.

Si ricordano le prossime scadenze per aderire alle sessioni di verifica di ricerca in superficie condotte con il C.N.S.A.S. Nella mail inviata dalla S.O.U. è reperibile il link per procedere alle iscrizioni.

Le verifiche sono previste con il seguente calendario:

- 8 e 9 Luglio in Lazio per i gruppi del centro-sud

- 22 e 23 luglio per i gruppi del Triveneto